fbpx
HomeAltre NotizieIl Maggiore Marcello Pezzi lascia il Comando della Compagnia Carabinieri di Pomezia....

Il Maggiore Marcello Pezzi lascia il Comando della Compagnia Carabinieri di Pomezia. Arriva il Capitano Roberto Bertini.

Articolo Pubblicato il :

Il Maggiore Marcello Pezzi, dopo 4 anni, lascia il Comando della Compagnia Carabinieri di Pomezia. Al suo posto arriva il Capitano Roberto Bertini. Ieri il sindaco di Pomezia, Veronica Felici, ha accolto in Comune il nuovo comandante e salutato, ringraziandolo per il lavoro svolto sul territorio in questi anni, il Maggiore Pezzi.

“Le forze dell’ordine del nostro territorio – ha commentato il sindaco – sono un prezioso e insostituibile supporto alla tutela e alla sicurezza di tutti i cittadini; ce ne accorgiamo nei momenti di emergenza, ma il loro lavoro fatto di sacrifici e senso del dovere è quotidiano e costante.

Ringraziamo il Maggiore Marcello Pezzi, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Pomezia per il servizio svolto nella nostra città, per l’impegno e la dedizione dimostrati. Accogliamo il Capitano Roberto Bertini che sarà il nuovo Comandate dei Carabinieri di Pomezia e gli auguriamo un buon lavoro!”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE