fbpx
HomeArchivio Cronaca11 chili di droga e 7mila euro sotto sequestro, due persone in...

11 chili di droga e 7mila euro sotto sequestro, due persone in manette. Operazione dei Carabinieri di Pomezia.

Articolo Pubblicato il :

11 chili di droga e 7mila euro in contanti sotto sequestro e due persone finite in manette: questo il bilancio di un’operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia, in particolare della stazione di Torvaianica. Gli arrestati sono due uomini originari di Roma, di 48 e 58 anni. Durante un controllo alla circolazione stradale, lungo la provinciale 104, i militari hanno intimato l’alt ad una vettura condotta dal 58enne, che era appena uscito da un’abitazione assieme al secondo arrestato. Entrambi erano già noti agli archivi giudiziari.

Così è scattata una perquisizione dell’auto. Sul sedile posteriore, all’interno di uno zaino, sono spuntati fuori 3 chili di hashish e quasi 1.000 euro in contanti. Il controllo è stato esteso anche all’abitazione dalla quale i due erano usciti, abitata dal 48enne: nel giardino e in parte nell’appartamento i Carabinieri hanno rinvenuto altri 7 chili e 400 grammi di hashish, 645 grammi di marijuana, 440 grammi di cocaina e più di 6.000 euro in contanti.

Per i due uomini sono immediatamente scattate le manette ed entrambi sono stati trattenuti, in attesa di essere associati presso istituti penitenziari in attesa della convalida.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE