Una 15enne di Sezze non rientra a casa, la famiglia lancia l’allarme ai Carabinieri e in serata viene rintracciata alle autolinee di Latina. E’ accaduto lo scorso giovedì. La giovane, che al mattino era uscita di casa per andare a frequentare un corso di recupero nel capoluogo pontino, stava rincasando. Aveva trascorso il pomeriggio con il fidanzato, ma aveva il cellulare scarico e non aveva potuto comunicare ai genitori i suoi spostamenti.
A lanciare l’allarme, la sera di giovedì, era stata la mamma della giovane, una 44enne di Sezze, segnalando alla Stazione Carabinieri di Latina l’allontanamento della figlia, che non sentiva dalle 8.00 del mattino.
Così sono partite le ricerche da parte dei Carabinieri: due ore dopo i militari sono riusciti a rintracciare la minorenne nei pressi delle autolinee.
L’adolescente riferiva di aver trascorso la giornata con il proprio fidanzato, ma a causa della batteria scarica del cellulare non era stata in grado di comunicare a quest’ultimi i suoi spostamenti.