fbpx
HomeArchivio Sport17esima Maratonina della Nuova Florida, 4 gli atleti della Runforever Aprilia

17esima Maratonina della Nuova Florida, 4 gli atleti della Runforever Aprilia

Articolo Pubblicato il :

Le previsioni meteo dicono che il caldo stà per finire ed è in arrivo una perturbazione che porterà pioggia per tutta la settimana. Per un podista la pioggia non è una mai una buona compagna né in allenamento e neppure durante le gare. Allora perché non approfittare per un’ultima gara con le meteo favorevoli? Ad Ardeae più precisamente nella zona denominata “Nuova Florida” si correva la 17^ Maratonina, sulla distanza di km 9,8 su un circuito da percorrere due volte, con partenza alle 18.00.  L’ASD Runforever Aprilia si è presentata con 4 dei suoi più forti atleti che, ritirato i pettorali ed il pacco gara, si sono disposti all’arco di partenza in attesa dello sparo d’inizio.

Percorso stradale cittadino ma che presentava qualche difficoltà che, unita alla temperatura ancora molto alta, ha messo a dura prova i 113 podisti giunti al traguardo.

Un successo per i nostri 4 partecipanti, infatti Emanuele Battaglia si è classificato 3° assoluto salendo sul podio a ritirare il suo meritatissimo premio, a premio anche Pamela Gabrielli 2^ donna a tagliare il traguardo, e 23^ assoluta. A premio anche Christian Margiotta, 6° assoluto e 1° nella sua categoria, Gianluigi Bianchini ha mancato per un soffio il premio di categoria giungendo 4° (premiavano i primi 3) ma facendo registrare un fantastico 16° posto assoluto.

In conclusione un gran bel successo per i nostri atleti sempre alla ribalta nelle gare locali, regionali, nazionali ed internazionali, porta colori della nostra Società e della nostra Città di Aprilia.

WE ARE RUNFOREVER…..

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE