fbpx
HomeArchivio Cronaca19 chili di droga rinvenuti in un appartamento a Rocca di Papa....

19 chili di droga rinvenuti in un appartamento a Rocca di Papa. 65enne in manette.

Articolo Pubblicato il :

Ben 19 chili di droga sono stati rinvenuti dagli agenti del Commissariato di Polizia Appio Nuovo in un appartamento a Rocca di Papa, ai Castelli Romani. In manette, in flagranza di reato, è finito un uomo di  65 anni, romano. Nell’abitazione dell’arrestato, in via degli Agrifogli, nella cittadina castellana, i poliziotti hanno scoperto 13 chili di marijuana e 6 chili di hashish.  Sotto sequestro, sino finiti anche 21mila euro in contanti, in banconote di vario taglio, ed il materiale per confezionare e pesare la droga.

Sempre gli investigatori del Commissariato Appio Nuovo hanno arrestato un 26enne, di origine romena, perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Polense, a Roma, dove hanno rinvenuto 5 kg di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana, 23 grammi di cocaina rosa, 26 grammi di ketamina, 143 pasticche di MDMA, 89 sigarette al THC, 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Al termine delle attività di rito, l’uomo, identificato per un 26enne di origine romena, è stato tratto in arresto poiché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE