fbpx
HomeArchivio Altre Notizie220 domande già presentate per il bando regionale del Lazio per incentivare...

220 domande già presentate per il bando regionale del Lazio per incentivare la mobilità sostenibile. C’è tempo sino al 27 ottobre.

Articolo Pubblicato il :

220 domande sono già state presentate per il bando della Regione Lazio, pubblicato alla fine di luglio, per incentivare la mobilità sostenibile. E per partecipare c’è ancora tempo, fino al 27 ottobre prossimo. “Si tratta di una misura molto importante, – ha spiegato l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione, Paolo Orneli –  per concedere contributi a fondo perduto da 5mila a 20mila euro in favore di piccole e medie imprese o titolari di licenza taxi o Noleggio con conducente, per l’acquisto di furgoni o veicoli elettrici, ibridi o a metano. Non era scontata una risposta così ampia, – ha sottolineato – che va nella direzione di promuovere investimenti sostenibili, ridurre l’inquinamento e migliorare la qualità della vita nelle nostre città”.

“Aiutateci a far conoscere ancora di più questa opportunità, su cui stiamo investendo 10 milioni di euro. – ha concluso Orneli – Come regione continueremo a puntare sulla sostenibilità per costruire un nuovo modello di sviluppo per tornare a crescere e per far vivere meglio le persone”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE