Dall’Imc Holding di Latina 26 broncoscopi donati al Santa Maria Goretti per l’emergenza Coronavirus attraverso l’associazione Martina e la sua Luna.
Un piccolo gesto di solidarietà per sostenere la dura battaglia che sta affrontando il nostro Paese, la nostra provincia e la nostra città contro il Coronavirus. «Abbiamo deciso di sostenere – spiegano Mauro Bianchi e Daniele Iudicone – l’appello dell’associazione Martina e la sua Luna per poter dotare il nostro ospedale dei dispositivi migliori per affrontare questa terribile emergenza. Naturalmente il nostro è un piccolo gesto nel mare grande della solidarietà che in queste ore sta coinvolgendo tutta la nostra provincia e l’Italia intera.
Speriamo che il nostro gesto possa essere emulato da tante altre aziende, anche se ci rendiamo conto che per molti imprenditori il momento è difficile sia dal punto di vista sanitario sia da quello economico. Oggi il Santa Maria Goretti è stato destinato ad accogliere esclusivamente malati Covid19 e ognuno deve fare il possibile per sostenere l’operato dei nostri medici e di tutto il personale sanitario che opera in quella struttura.
Noi da parte nostra, per quanto possibile continueremo a sostenere l’operato dell’associazione e il suo impegno per il nostro ospedale e per coloro che in questo momento sono in prima linea in questa dura battaglia da vincere a tutti i costi».