fbpx
HomeArchivio Cronaca43enne di Velletri minaccia la ex e colpisce con un pugno il...

43enne di Velletri minaccia la ex e colpisce con un pugno il suo attuale compagno: arrestato dalla Polizia, deteneva droga e armi.

Articolo Pubblicato il :

Minaccia la sua ex e colpisce con un pugno il suo attuale compagno, viene arrestato dalla Polizia per detenzione di armi clandestine e spaccio. E’ un 43enne originario di Velletri l’uomo che ieri si è recato ad Ostia, a casa dell’ex compagna, minacciandola di morte e colpendo il suo attuale compagno con un pugno al volto, per poi allontanarsi. Dai primi riscontri effettuati dalla Polizia, è emerso che l’aggressore avesse precedenti per detenzione illecita di armi comuni da sparo.

Così, gli agenti del Commissariato di Velletri hanno fatto subito irruzione in casa dell’uomo, rinvenendo una pistola Glock rubata, completa di caricatore con 17 cartucce, una pistola ad aria compressa con  pallini ed ancora due balestre, 6 frecce, un pugnale e due kit per la pulizia delle armi. Nella camera da letto dell’uomo la Polizia ha rinvenuto e sequestrato anche quasi 10 grammi di cocaina.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE