47enne investita a Cori da un’auto pirata mentre faceva jogging di prima mattina. Il fatto è accaduto ieri attorno alle 6.30: il corpo della donna è stata rinvenuto da alcuni passanti sul ciglio della strada, in via Madonna delle Grazie. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. La 47enne, una romana in vacanza dalla famiglia nella cittadina lepina, priva di sensi, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e condotta d’urgenza in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in gravi condizioni.
Addosso la donna non aveva documenti; è stata identificata grazie alla denuncia di scomparsa presentata alcune ore dopo dal fratello.
Sul posto hanno eseguito i rilievi i Carabinieri della Stazione di Cori che, ora, assieme al Reperto Territoriale di Aprilia si stanno occupando delle indagini.
Nelle scorse ore gli investigatori avrebbero rintracciato il presunto responsabile dell’investimento: si tratterebbe di un 35enne del posto che dovrà ora rispondere delle accusa di omissione di soccorso e lesioni.