La Pro Loco di Aprilia organizza il concorso “Premio balconi di Natale 2018”.
L’Amministrazione Comunale e la Proloco di Aprilia, nell’ambito della valorizzazione programma del Natale apriliano 2018, hanno indetto un concorso aperto a tutti gli abitanti di Aprilia, che vorranno abbellire balconi con addobbi, luminarie natalizie durante il periodo delle feste di Natale e Capodanno.
REGOLAMENTO
Per partecipare al concorso – fanno sapere gli organizzatori – basterà inviare la foto sulla pagina FB concorsobalconidelnataleapriliano,lasciare il nominativo e contatto telefonico (in privato), e scrivendo“confermo il consenso alla pubblicazione”, l’organizzazione tratterà i dati personali dei partecipanti al concorso in conformità a quanto previsto dal Reg.UE n. 679/2016 e dal D.lgs. n. 196/2003 e sue successive modifiche e integrazioni.
La partecipazione al concorso è gratuita.
Le spese relative all’allestimento sono a carico dei partecipanti e non sonorimborsabili
La Commissione provvederà ad esaminare gli allestimenti redigendo apposito verbale con l’indicazione del balcone migliore. Il giudizio della commissione è insindacabile.
Tutti possono inviare sulla pagina FB concorsobalconidelnataleapriliano le foto di balcone, specificando la strada e l’autore.
Il vincitore riceverà come premio un buono di 130 euro da utilizzare presso i Vivai Fioravanti, offerto dalla Proloco di Aprilia.
La partecipazione al concorso comporta l’accettazione delle norme contenute nel presente regolamento. L’invio delle foto degli allestimenti va effettuata entro e non oltre il 23 dicembre 2018.
La cerimonia di premiazione si terrà poi il 6 gennaio 2019 in Piazza Roma, ad Aprilia.