fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaSunrise e Liberi Cantores in concerto ad Aprilia per Natale

Sunrise e Liberi Cantores in concerto ad Aprilia per Natale

Articolo Pubblicato il :

Sabato 15 dicembre presso la chiesa San Bonaventura di Anzio Colonia, l’ensemble vocale “Sunrise” si è esibito insieme al coro “Liberi Cantores” in un concerto con brani della tradizione natalizia e brani di autori contemporanei.
Il gruppo vocale “Sunrise”, di recente costituzione, é formato da 10 ragazze di età compresa tra i 13 ed i 17 anni che hanno in comune la passione per la musica e per il canto corale.
Dalle giovani cantanti sono stati eseguiti “Halleluja” di L.Cohen, “One single light” di Dave & Jane , “The snow Carol”, Carola inglese. Dopo l’entusiasmante esibizione dei Liberi Cantores che hanno cantato brani tratti dal “Gloria” di Antonio Vivaldi, i due gruppi vocali si sono uniti per cantare armoniosamente brani internazionali natalizi, come Adeste Fideles e Gaelic Blessing, per concludere poi con Stille Nacht (Astro del ciel), intonata prima in inglese dalla giovanissima soprano Martina Mannozzi, in tedesco dai cori e, per finire, in italiano con la partecipazione attiva del pubblico.
Anche quest’anno la professoressa Rita Nuti ci ha stupito e commosso con brani molto coinvolgenti e di particolare spessore musicale grazie anche alla   collaborazione dei pianisti Michele Garolla e Marina Zeppilli
“Ogni volta é un emozione unica ed indescrivibile poter cantare e dare il meglio di sé ai concerti, ma gli spettacoli del periodo natalizio sono speciali per via del rapporto magico che si crea tra i cantanti ed il pubblico nel celebrare il Santo Natale”, dicono le ragazze delle Sunrise subito dopo l’esibizione. Le Sunrise  vi aspettano per il concerto del 22 dicembre presso la Chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia alle ore 20,30 insieme ai Liberi Cantores e ad altri cori di Aprilia per augurarvi buone feste.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE