fbpx
HomeArchivio Altre NotizieGli imprenditori di Latina, associati alla Federlazio, donano regali ai bambini bisognosi...

Gli imprenditori di Latina, associati alla Federlazio, donano regali ai bambini bisognosi della città.

Articolo Pubblicato il :

Gliimprenditori di Latina, associati alla Federlazio, donano regali ai bambinibisognosi della città. Una cerimonia si terrà  domani sera alle 19.00 nella sala De Pasqualedel Comune di Latina, alla presenza delle autorità locali. “E’ importante, inoccasione delle festività di fine anno, – ha commentato il Presidente diFederlazio Latina, Silvio Rossignoli – donare un sorriso a chi è menofortunato, soprattutto se si tratta di bambini”.

“Un gesto che ci riempie di gioia – afferma Claudio Malagola, Direttore di Federlazio Latina – un piccolo atto concreto, un regalo alla città da parte degli imprenditori del nostro territorio”.

“Natale da sempre rappresenta un momento di incontro, solidarietà e riflessione sul destino comune. E’ per questo motivo che Federlazio, – si legge nella nota stampa – associazione delle piccole e medie imprese, per le festività ha voluto fare un piccolo gesto per regalare un momento di felicità a chi ne ha più bisogno.

Domani sera presso la Sala De Pasquale del Comune di Latina, con una cerimonia alla presenza delle autorità cittadine, verranno consegnati doni ai bambini più bisognosi della nostra città.

“Federlazio Solidarietà” nasce dalla volontà degli imprenditori di aiutare chi ha più bisogno e l’iniziativa di domani vuole essere un modo concreto per augurare un Buon Natale a tutta la comunità del nostro territorio.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE