fbpx
HomeArchivio CronacaAPRILIA - Vandali in azione a Campo di Carne: petardo esploso nel...

APRILIA – Vandali in azione a Campo di Carne: petardo esploso nel cestino della spazzatura.

Articolo Pubblicato il :

Vandali in azione nella frazione apriliana di Campo di Carne: un petardo è stato fatto esplodere all’interno di un cestino della spazzatura, andato completamente distrutto. La denuncia è stata fatta questa mattina sulla propria pagina Facebook dal Comitato di Quartiere Campo di Carne. “Ci lamentiamo sempre con le istituzioni – scrive il Comitato – quando siamo i primi a non avere un minimo senso di civiltà”.

“Ecco come inizia il 2019… – si legge sulla pagina Facebook del Comitato – non capiremo mai il perché di queste azioni, giocare con i petardi ed il voler distruggere qualcosa…Un inciviltà sempre in crescita che coinvolge ragazzi ed adulti.

Come possiamo pensare di costruire una piazza ed un parco pubblico con la paura che a distanza di due giorni venga distrutto! Non possiamo mettere i guardiani notturni. Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi, spavaldi ed originali,quando basta così poco per distinguersi dalla massa…L’EDUCAZIONE, ad esempio.

Recuperare sugli adulti è difficile, ma sui ragazzi che dovrebbero essere in nostro futuro è possibile… sicuramente occorre un grande impegno da parte dei genitori. Con la speranza di un anno migliore, auguriamo un Buon 2019 a tutta la cittadinanza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE