fbpx
HomeArchivio Altre NotizieDaniele Abbafati di Aprilia tra i misteriosi personaggi del programma “I Soliti...

Daniele Abbafati di Aprilia tra i misteriosi personaggi del programma “I Soliti Ignoti” di Rai1.

Articolo Pubblicato il :

Daniele Abbafati

Daniele Abbafati di Aprilia tra i misteriosi personaggi del programma “I Soliti Ignoti” di Rai1. Nella puntata di ieri, tra i misteriosi personaggi che la concorrente di Amadeus doveva associare ad un mestiere, c’era Daniele Abbafati, originario di Cisterna ma da anni residente ad Aprilia. Questa volta non nella veste di modello, indossatore o presentatore, bensì a quando, vent’anni fa, muoveva i suoi primi passi in Rai come “Carramba boy” al fianco della mitica Raffaella Carrà.

Presentandosi con nome e cognome, come sempre, non ha mancato di ricordare la sua provenienza da Cisterna, dove ritorna spesso nonostante gli impegni di lavoro a Roma e la residenza ad Aprilia.

Daniele, per l’occasione, ha indossato una delle giacche di scena del programma “Carramba che sorpresa”, quando i “Carramba boys” venivano acclamati dalle teenagers italiane e nel 1998 fu ospite proprio di Amadeus in una puntata di “Domenica In”.

Nonostante gli anni, la concorrente ha presto riconosciuto nel portamento e nella prestanza fisica di Daniele il suo trascorso televisivo, ricordato anche attraverso un contributo visivo di allora in cui si esibiva sul brano “La flaca” del gruppo spagnolo Jarabe de Palo.

Oltre a Daniele, tra gli “ignoti famosi” della serata anche l’attore e comico Giovanni Vernia.

Abbafati da circa 20 anni è co-conduttore al fianco di Giancarlo Magalli nel noto programma “I fatti vostri” del regista Michele Guardì in onda su Rai Due, ha partecipato ad importanti spot pubblicitari e da diversi anni viene scelto per sfilare nelle esclusive passerelle di Roma Alta Moda e valorizzare le nuovissime creazioni dei maestri artigiani dell’Accademia dei Sartori indossando anche l’abito sartoriale vincitore, nel 2006, del titolo mondiale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE