A Palazzo Savelli, ad Albano, da domenica prossima, 3 febbraio, prende il via la decima edizione di “Albano Jazz”. Ad inaugurare la rassegna, alle 17.30, i “The Jeepers”. Si proseguirà domenica 17 febbraio alle 17.30 con il “Carmen Falato Quartet”, con un viaggio attraverso la musica afro-americana.
L’evento è a cura dell’associazione Lamusica – Albano con il contributo economico e organizzativo dell’Assessorato alla Cultura, Turismo, Spettacolo del Comune di Albano Laziale e la direzione artistica del Maestro Roberto D’Andrea.
Si proseguirà sempre a Palazzo Savelli: domenica 17 febbraio alle 17.30 con il Carmen Falato Quartet con il viaggio attraverso la musica afro-americana; domenica 3 marzo alle ore 17.30 spazio al Trio Cordisco – Montemarano – De Lucia e Luca Velotti in veste di guest star con i classici dell’era Swing al Cool Jazz. Si concluderà sabato 16 marzo alle ore 21, sempre a Palazzo Savelli, con il Pierpaolo Principato Trio che proporrà Swing – Lirismo – Gospel Funk.
Albano Jazz anche quest’anno propone un cartellone di alto livello con formazioni musicali di caratura nazionale e internazionale formate da musicisti professionisti, in alcuni casi titoli da cattedre nei vari Conservatori di Stato.
I concerti avranno un costo di ingresso di 5 euro.
Info:
3284617482
0693263240