Domani 1 marzo sarà in rotazione anche su Studio 93 “NON È AMORE”, il nuovo singolo di CARMEN che anticipa l’uscita dell’album “PIÙ FORTI DEL RICORDO” il prossimo 8 marzo.
“NON È AMORE” non è un singolo come un altro, ma è un messaggio forte e chiaro. Il brano, infatti, è stato scritto dal ventenne Manuel Finotti che ha vissuto da vicino le vicende che hanno tristemente reso nota la città di Cisterna di Latina per la strage di un uomo che ha distrutto la sua famiglia: Alessia e Martina, le bimbe uccise dal padre carabiniere che ha anche tentato di uccidere l’ex moglie. CARMEN, la cantante che a 19 anni ha già partecipato ad Area Sanremo, al Premio Lelio Luttazzi e ad Amici, sceglie di parlare di femminicidio rivolgendosi alle donne, soprattutto alle sue coetanee ma non solo, dimostrando coraggio, decisione ed energia nel trattare un tema purtroppo di grande rilievo nella nostra società.
Il videoclip di “NON È AMORE” vede protagonista l’attrice Maria Pia Calzone che affianca CARMEN nel suo canto in nome dell’amore vero. Con l’uscita dell’album “PIÙ FORTI DEL RICORDO” , la cantante siciliana partirà per un instore tour che la porterà in oltre 20 città italiane durante il mese di marzo.