fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAttivo da lunedì 4 marzo lo Sportello per il Cittadino di Cisterna.

Attivo da lunedì 4 marzo lo Sportello per il Cittadino di Cisterna.

Articolo Pubblicato il :

il sindaco Mauro Carturan e l’incaricata Laureta Jaku

Sarà aperto a partire dal prossimo lunedì, 4 marzo, l’ufficio Sportello per il Cittadino del Comune di Cisterna. Il nuovo servizio sarà gestito dall’incaricata Laureta Jaku, collaboratrice del sindaco. Lo Sportello – collocato al piano terra del nuovo palazzo comunale, all’interno della Sala delle Statue – sarà aperto il lunedì dalle 9.00 alle 10.30, il martedì dalle 15.00 alle 17.30 e il giovedì dalle 9.00 alle 10.30.

“Il nuovo servizio – ha spiegato il Comune – vorrà essere un punto d’incontro e mediazione tra la struttura tecnica comunale e la cittadinanza. L’intento è quello di coordinare in modo proficuo l’attività amministrativa con le esigenze concrete manifestate dall’utenza e ad esso i cittadini potranno rivolgersi per le segnalazioni relative ai lavori pubblici, ai servizi generali, alle richieste di informazioni sull’Ente, alle problematiche del decentramento e dell’intero territorio comunale affinché le stesse vengano attribuite agli uffici competenti”.

“Ringrazio il sindaco Mauro Carturan – commenta l’incaricata Laureta Jaku – per la fiducia accordata per questo nuovo incarico che vuole aiutare i cittadini a sbrigare le proprie pratiche o a segnalare problematiche nell’intento di migliorare la nostra città”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE