fbpx
HomeArchivio CronacaLATINA - Setacciate dalla Polizia le zone calde della città.

LATINA – Setacciate dalla Polizia le zone calde della città.

Articolo Pubblicato il :

Un nuovo servizio straordinario di controllo è stato messo in atto ieri mattina dagli agenti della Questura di Latina nel capoluogo pontino. Le ispezioni hanno riguardato le zone calde della città, con particolare attenzione al Quartiere Nicolosi, all’area delle nuove Autolinee Cotral e al Quartiere Pantanaccio. A seguito di alcune segnalazioni da parte dei cittadini, due equipaggi della Squadra  Volante e due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine provenienti dalla capitale, hanno perlustrato il territorio, utilizzando anche il sistema di bordo Mercurio per la lettura automatica delle targhe.

Controllate anche due attività commerciali in via Sante Palumbo e in via Pantanaccio, così come gli avventori presenti, e un accampamento abusivo, sempre in zona Pantanaccio. Il bilancio  è di 4 cittadini stranieri – , tre egiziani ed un tunisino – condotti in Questura, a disposizione del locale ufficio Immigrazione, e di 7 contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della Strada.

Il resoconto finale è stato: 6 posti di controllo; 74 persone controllate, di cui 36 straniere; 21 veicoli controllati, più 685 targhe di veicoli, mediante il sistema Mercurio di bordo in uso al Reparto Prevenzione Crimine.

I servizi straordinari di controllo del territorio proseguiranno anche nei prossimi giorni.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE