Pallavolo femminile di serie C: la vittoria nello scontro diretto salvezza con il Volley Fiumicino ha fatto tornare il sorriso al Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. Stasera alle 20.30 le ragazze saranno attese dalla complicata sfida a Roma in casa del Don Orione.
, formazione che con 43 punti occupa la quarta posizione e lotta ancora per le zone alte della classifica e che renderà difficilissima la trasferta al Sabaudia, attualmente settimo in graduatoria del girone A con 23 punti.
Partite difficili come queste servono per tenere alto il livello di gioco anche perché la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli non può permettersi di abbassare la guardia visto che al termine della stagione mancano ancora sette partite e la distanza dalla zona rossa è ancora piuttosto preoccupante visto che ci sono appena quattro punti ma complessivamente tutte le nove squadre fuori dai play-off sono racchiuse in un fazzoletto di punti e ogni scivolone può essere pagato a caro prezzo, specie negli scontri diretti. Dopo la sfida con il Don Orione il Sabaudia è atteso da un nuovo scontro diretto salvezza con il KK Eur, il prossimo 23 marzo al palazzetto dello sport di via Conte Verde a Sabaudia.