fbpx
HomeArchivio Altre NotizieMatrimonio trash a Napoli per la vedova del boss Gaetano Marino, ucciso...

Matrimonio trash a Napoli per la vedova del boss Gaetano Marino, ucciso a Terracina nel 2012, e polemiche.

Articolo Pubblicato il :

Tina Rispoli ed il marito, il cantante neomelodico Tony Colombo

Matrimonio trash a Napoli per la vedova del boss Gaetano Marino, ucciso il 23 agosto del 2012 sul lungomare di Terracina. Tina Rispoli è convolata a nozze con il noto cantante neomelodico Tony Colombo. Il matrimonio si è celebrato in Comune a Napoli, con tanto di corteo in carrozza, cavalli e giocolieri che hanno letteralmente paralizzato il traffico in città. Le nozze sono state precedute, alcune sera prima, da una vera e propria festa, a quanto pare non autorizzata, nell’importantissima Piazza del Plebiscito, dove hanno sfilato auto, limousine, e dove è stato addirittura montato un palco dove si è svolto un concerto e musica dal vivo. “C’era stato comunicato solo un flash mob” fa sapere l’assessore alla Polizia Locale del Comune di Napoli, Alessandro Clemente”. La Polizia Municipale ha già elevato le dovute contravvenzioni.

Tina Rispoli, il 23 agosto di 7 anni fa, si trovava in spiaggia a Terracina quando il marito, Gaetano Marino, venne freddato in pieno giorno con 11 colpi di arma da fuoco. Dietro al delitto, secondo gli investigatori, uno scontro all’interno dell’ala dei cosiddetti “Scissionisti” di Secondigliano, per la gestione di una zona del quartiere Scampia di Napoli.

La Polizia 5 anni dopo, nel novembre del 2017, arrestò i 4 presunti responsabili del delitto di camorra, consumatosi davanti allo stabilimento “Il Sirenella”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE