Grande chiusura per la stagione Senza Sipario a Formia. Torna al Teatro Bertolt Brecht, l’attore siciliano Sergio Vespertino con il nuovo spettacolo “Pazzo d’amore” prodotto dal Teatro Agricantus di Palermo con le musiche originali di Pierpaolo Petta alla fisarmonica.
Ultimo appuntamento della stagione teatrale inserita all’interno del progetto “Officine culturali” della Regione Lazio e del riconoscimento del Mibac in tre serate: 11 e 12 aprile (fuori abbonamento), 13 aprile alle 20:30 (in abbonamento).
Fino a che punto si può impazzire per amore? Davvero due occhi color del mare possono farti perdere il lume della ragione? E l’abbandono di una donna amata, può alterare le nostre facoltà mentali?
A queste e ad altre domande risponde con la consueta bravura e ironia Sergio Vespertino, reduce dai successi della fiction di Rai Uno “La mafia uccide solo d’estate”, che vi porterà in un mondo fatto di risate, emozioni, gioie e sofferenze di un uomo lasciato dalla propria compagna.
Non mancheranno divertimento, riflessione,e sorprese, nel nuovo spettacolo dell’attore palermitano. Perché l’amore forse può fare impazzire, ma certamente c’è già chi parte avvantaggiato.
Info e prenotazioni 327 3587181