fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Mani in gioco”: a Frattocchie, a Marino, attività manuali con carta pesta,...

“Mani in gioco”: a Frattocchie, a Marino, attività manuali con carta pesta, paste da modellare ed origami.

Articolo Pubblicato il :

“Mani in gioco”: domenica 26 maggio a Marino, nella frazione di Frattocchie, un appuntamento per bambini e famiglie, organizzato dall’associazione “Marino Aperta Onlus”. Dalle 11.00 alle 13.00, presso l’area sportiva della scuola “Anna Frank”, in via Cardinal Pizzardo, si terranno delle attività manuali con carta pesta, paste da modellare ed origami.

Continua l’iniziativa di Marino Aperta Onlus coordinata dai giovani del ‘Il Cerchio’. L’appuntamento per il 26 maggio prossimo promette tanto divertimento con attività manuali con carta pesta, paste da modellare e origami. Una proposta per i bambini e per i genitori in un ambiente accogliente e organizzato.

“Continua con grande impegno e costanza l’attività condotta dai giovani de Il Cerchio della nostra associazione, ” commenta il Direttivo di Marino Aperta Onlus “con la costante partecipazione di bambini e famiglie la domenica mattina a Frattocchie. Una comunità sana, solidale che mostra nelle sue attività il suo spirito di accoglienza, condivisione e apertura”.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE