fbpx
HomeArchivio CronacaTragico schianto tra due auto a Prossedi, muoiono madre e figlia: le...

Tragico schianto tra due auto a Prossedi, muoiono madre e figlia: le vittime sono Estella e Camilla Aversa.

Articolo Pubblicato il :

Un terribile incidente stradale si è verificato ieri nel tardo pomeriggio a Prossedi, lungo la provinciale Guglietta Vallefranca: nello scontro tra due vetture, sono morte due donne, madre e figlia. Il fatto è accaduto attorno alle 18.40 di ieri. I vigili del Fuoco, giunti sul posto dai distaccamenti di Latina e Frosinone, si sono messi subito al lavoro per cercare di estrarre le tre donne che si trovavano fuoristrada, all’interno di una vettura capovolta.

Per due di loro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: le vittime sono Estella Aversa di 47 anni e la figlia appena 18enne Camilla Aversa, residenti a Palestrina e Gallicano. In auto con loro c’era un’amica della ragazza, rimasta ferita gravemente e condotta in ospedale in elicottero.

Ferite gravi anche per l’uomo che si trovava a bordo dell’altra auto, un medici di Villa Santo Stefano, soccorso anche lui da un’eliambulanza e trasportato all’ospedale di Frosinone. Notevoli i disagi alla circolazione stradale, mentre sul posto hanno lavorato per ore i soccorritori.



spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE