fbpx
HomeArchivio SportIl Vespa Club Sermoneta alla gara di Mantova

Il Vespa Club Sermoneta alla gara di Mantova

Articolo Pubblicato il :

In questi giorni il vespa club Sermoneta è presente alla classica biennale gara internazionale di 1000 km, con partenza da Mantova, passando per i laghi Iseo e Garda fin sulle Alpi. Gran parte del percorso è in alta quota fino ai 2600 m. di altitudine.
Presente il pilota Benedetto “Betto” Lacchè, che vanta una buona esperienza su gare raid rally e audax. Ha già partecipato alla 1000 km del giro della Calabria, e alla 1000 di Mantova è inserito nel gruppo dei pretendenti alla vittoria finale. Lacchè partecipa con la sua 125 super con ruote da 8 del 1966.
La velocità media di gara è 37 km orari, dove sono compresi soste pranzo, rifornimento e manutenzione: questo significa che bisogna viaggiare a 70 km orari.
Lacchè, presidente del club di Sermoneta chiamato a rilanciare il club in pochi mesi, oltre a portare il nome del Comune lepino a gare di alto livello, lo scorso 11 maggio ha portato a Sermoneta una tappa del campionato italiano di regolarità con la partecipazione di piloti provenienti da ogni parte d’Italia.
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE