fbpx
HomeArchivio Politica"Felici e soddisfatti per l’elezione di De Meo al Parlamento Europeo"

“Felici e soddisfatti per l’elezione di De Meo al Parlamento Europeo”

Articolo Pubblicato il :

“Siamo assolutamente felici e soddisfatti per l’elezione di Salvatore De Meo al Parlamento Europeo. La nostra provincia può finalmente contare su un rappresentante importante del territorio in seno all’assemblea di Bruxelles”.

Fausto Lazzarini, coordinatore comunale di Forza Italia Aprilia, esulta per l’ottimo risultato conseguito dal partito in città e in provincia di Latina che ha consentito a Salvatore De Meo l’elezione in Europa.

“In un anno – spiega Lazzarini – il nuovo gruppo dirigente di Forza Italia Aprilia ha conseguito vittorie importanti. Dopo il buon risultato alle scorse elezioni amministrative, siamo riusciti a portare un candidato apriliano, ovvero Domenico Vulcano, in Consiglio Provinciale. Ora il gruppo di Forza Italia Aprilia ha dato un grande contributo per l’elezione di Salvatore De Meo al Parlamento Europeo. Lui sarà il nostro punto di riferimento in Europa. E’ di assoluta importanza avere a Bruxelles una persona preparata e qualificata come De Meo che rappresenterà e difenderà gli interessi del territorio apriliano e pontino. La prossima settimana tornerà ad Aprilia proprio per salutare e ringraziare i cittadini che hanno riposto in lui la loro fiducia. Servono persone come Salvatore De Meo per cambiare la visione dell’Europa. Si deve ripartire dai territori, puntando sulle loro potenzialità e affrontando le criticità esistenti, bisogna farlo con serietà e progettualità quelle progettualità che vorremmo mettere in campo per lo sviluppo della città di Aprilia”.

“Da parte mia – conclude Lazzarini – voglio ringraziare tutti gli apriliani che hanno votato per Forza Italia e hanno sostenuto l’elezione di Salvatore De Meo. Abbiamo raggiunto l’obiettivo nonostante mille difficoltà, nonostante il dato negativo su base nazionale ottenuto da Forza Italia. Per questo penso che nelle prossime settimane sarà importante avere una discussione interna al partito per cercare di cambiare qualcosa ed invertire il trend. Se in provincia di Latina abbiamo fatto bene è stato grazie al lavoro svolto giorno per giorno e alla collaborazione proficua con i vertici provinciali e regionali del partito che, ancora una volta, si sono dimostrati di grande esperienza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE