fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Sinestesia: poesie e contaminazioni”: al mercato coperto di Aprilia la presentazione del...

“Sinestesia: poesie e contaminazioni”: al mercato coperto di Aprilia la presentazione del libro di Vanna Alvaro.

Articolo Pubblicato il :

Si è tenuto lo scorso sabato primo giugno, presso gli spazi del Mercato Coperto di Aprilia, la presentazione del libro di poesie “Ti farò dono di una pietra. Ti farò dono di una porta” di Vanna Alvaro.  Grandissima affluenza di pubblico, che si è lasciato emozionare dall’unione dei  colori, luci, profumi, danze e soprattutto dalla lettura delle poesie dell’autrice. Presenti in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, che aveva già concesso il Patrocinio all’evento, l’Assessore alla  Pubblica Istruzione e Cultura, Elvis Martino, ed i Consiglieri Comunali Alessandra Lombardi  e Federico Cola.

L’Assessore Martino, nel suo saluto, ha sottolineato come la scelta del Mercato Cittadino che rappresenta, in molti casi, la vita frettolosa e caotica che tutti noi giornalmente viviamo, abbia favorito lo spirito della “contaminazione” artistica voluta dall’autrice attraverso la proposta di una scaletta con un intreccio fluido e magico  tra  Poesie,  Danze, Musiche, Profumi, Acquerelli.

La serata è stata supportata  anche dalla Rete Commercio e dagli esercenti del Mercato stesso che hanno favorito le fasi organizzative con generosità ed entusiasmo.

L’autrice ha in programma numerose altre presentazioni in diverse Regioni italiane ma ha scelto Aprilia, sua città di adozione, per il lancio del suo book tour, regalando a tutta la popolazione un momento di festa ed emozione.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE