fbpx
HomeArchivio CronacaLorenzo Igliozzi, 19enne di Latina, è il giovane sub deceduto nelle acque...

Lorenzo Igliozzi, 19enne di Latina, è il giovane sub deceduto nelle acque antistanti Torre Astura.

Articolo Pubblicato il :

Lorenzo Igliozzi

Lorenzo Igliozzi, 19 anni di Latina, è il giovane sub che ha perso la vita ieri sera in mare, tra l’ex pontine della Nucleare e Torre Astura, mentre era a pesca con alcuni amici. Il giovane, al calare del sole, era partito col gommone dal pontile di Foce Verde e assieme ad un amico si era allontanato verso Torre Astura.

L’allarme è scattato attorno alle 21.00. A chiamare i soccorsi è stato proprio l’amico della giovane vittima, dopo che aveva accusato un improvviso malore in acqua, a 14 metri di profondità. Le cause del decesso, sono ancora da accertare: qualcosa, durante l’immersione è andato storto.

Dopo aver ricondotto il Lorenzo Igliozzi sulla terraferma, i soccorritori hanno tentato di tutto per rianimarlo; purtroppo, senza successo. Il corpo del 19enne – che viveva con la famiglia a Borgo Sabotino ed era esperto di immersioni – ora, è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Molto probabilmente verrà eseguita l’autopsia.

Sul posto, ieri sera, è intervenuta la Guardia Costiera di Anzio e  Terracina. In supporto sono giunti anche Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE