fbpx
HomeArchivio CronacaSorpreso a cedere marijuana, un arresto a Sezze

Sorpreso a cedere marijuana, un arresto a Sezze

Articolo Pubblicato il :

Ieri a Sezze romano, all’interno  di un bar del posto, militari del nor – sezione operativa, collaborati da quelli nor – sezione radiomobile, nel corso di un  servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di  sostanze stupefacenti,   traevano in arresto R.T. 43enne del luogo, poiché colto in flagranza di reato di “detenzione per fini di spaccio  di sostanze stupefacenti”.

il predetto veniva notato dai militari operanti cedere ad un 32enne di priverno, un involucro,  che a seguito di perquisizione personale, si accertava essere un sacchetto di cellophane  contenente 30,6 grammi sostanza stupefacente del tipo marjuana.

la successiva perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato consentiva di recuperare ulteriori 5,20 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana, un bilancino e materiale da confezionamento.

lo stupefacente è stato posto sotto sequestro, l’ arrestato è stato associato presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo, mentre l’acquirente verra’ segnalato alla locale prefettura.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE