In fuga dai Carabinieri, 31enne di Aprilia si getta in un fossato e si frattura entrambe le gambe. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, attorno alle 23.00, nella zona della Banditella, ad Ardea. Il 31enne, che stava giocando a tennis in un centro sportivo della zona – e che era ricercato dai militari del Reparto Territoriale di Aprilia – alla vista di due Carabinieri si è dato alla fuga.
Per sottrarsi alla cattura non ha esitato a lanciarsi in un fossato profondo circa 4 metri, adiacente al Museo Manzù. Nella caduta, il giovane – destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina per spaccio di droga, detenzione di armi clandestine e ricettazione – ha riportato la frattura di entrambi gli arti inferiori. Per recuperarlo, sul posto si sono dovuti portati i vigili del fuoco di Anzio ed anche i sanitari del 118. Imbracato, il 31enne è stato riportato in superficie e condotto poi presso la clinica Sant’Anna di Pomezia.
Ora è ricoverato, piantonato dai militari. Sul posto, ieri sera, si sono portati anche i Carabinieri della Tenenza di Ardea.