Chiusura della strada Norbana, a Norma, per caduta massi. Il paese da giorni è completamente isolato dopo che lo scorso giovedì 31 Ottobre il sindaco ha emesso – per motivi di sicurezza – l’ordinanza di chiusura della provinciale.
Da questo lunedì 4 Novembre il Comune di Norma metterà a disposizione tre autobus con partenza alle 06:30 da Piazza Roma, a Norma, ed arrivo alla Stazione Ferroviaria – area parcheggio lato Sermoneta – dove ci saranno le coincidenze Cotral che termineranno la corsa a Latina.
Per il ritorno sono previste due corse con partenza alle 14.20 e alle 14.40 (dal lunedì al venerdì), solo alle 14.20 il sabato. Gli autobus partiranno dalla Stazione FS – area parcheggio lato Sermoneta e arrivo a Norma Piazza Roma. Le navette non faranno fermate intermedie.
All’arrivo delle corse pomeridiane con capolinea Norma Piazza Roma, la navetta provvederà ad effettuare le ultime due corse da Norma Piazza Roma a Stazione FS – area parcheggio lato Sermoneta.
Data l’estrema urgenza di ovviare il disagio causato dalla momentanea chiusura della strada Provinciale Norbana, il Comune di Norma intende, in questo modo, garantire, alla cittadinanza che non sia dotata di propri mezzi, la possibilità di raggiungere più facilmente i luoghi di interscambio di linee di mezzi pubblici, e garantire il diritto allo studio agli studenti ed il trasporto ai lavoratori pendolari.
Tutte le altre corse COTRAL effettueranno il capolinea a Cori Valle via Roma. Gli orari delle corse non subiranno variazioni.
Nella giornata di lunedì si svolgerà presso il Comune di Norma un incontro con i dirigenti del COTRAL, al fine di ottimizzare le tratte ed il servizio di trasporto pubblico.