“Famiglie a teatro” a Priverno: domenica 24 novembre con “Lo strano caso del dr Jekyll e del sig. Hyde”, della compagnia Molino d’Arte. Un giallo in chiave comica, in cui i personaggi che ruotano attorno al protagonista cercano di venire a capo della strana situazione in cui si trova la casa del dottor Jekyll mentre lavora ad un oscuro esperimento.
Sabato 7 dicembre sarà la volta di Ruotalibera Teatro con “Le stelle di sotto. Uno Gnomo chiamato Cucuzzolo”, uno spettacolo concerto che racconta di Cucuzzolo, uno gnomo “speciale” che non vuole fare la vita dei suoi fratelli che lavorano in miniera come da sempre fanno gnomi e nani. A lui piace cantare, chissà forse anche suonare, decide allora di scappare e inizia così la sua avventura.
“Stagioni in città. Le avventure di Marcovaldo” andrà in scena sabato 11 gennaio dando vita a cinque delle venti novelle del libro di Calvino, arricchite da canzoni originali ispirate alle altre avventure del protagonista.
La rassegna si chiude domenica 2 febbraio con “In giro per il mondo i 80 giorni”, ispirato al famoso romanzo di Verne e interpretato da Mario Mascitelli del Teatro del Cerchio di Parma.
Biglietto d’ingresso agli spettacoli: € 5
Informazioni e prenotazioni: tel. 3286115020 – 3291099630