fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile serie B2: la Giò Volley Aprilia oggi contro il sestetto...

Pallavolo femminile serie B2: la Giò Volley Aprilia oggi contro il sestetto Viterbese penultimo in classifica.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile serie B2: la Giò Volley Aprilia oggi contro il sestetto Viterbese  penultimo in classifica. Archiviata la trasferta di Olbia con la convincente vittoria al tie break, le apriliane torna a giocare sul campo amico del Pala Giovolley di via Pergolesi. Sulla carta l’avversario di turno, la Polisportiva Viterbo, è sicuramente alla portata di capitan Macedo e compagne,  questo non vuol dire però che l’impegno dovrà essere preso con leggerezza. Si gioca oggi alle 16.00.

 

Anzi tutt’altro, dare seguito al rocambolesco risultato di una settimana fa, è la migliore medicina per continuare a vincere e rimanere tra le big di questo campionato.  Coach Federici sta ancora trovando la quadratura  giusta di questa squadra che ha bisogno ancora di conoscersi meglio. Per fare questo, però, il gruppo  deve allenarsi con più continuità, sperando di recuperare totalmente le infortunate che via via si sono aggiunte, una dopo l’altra alla lunga lista del tecnico.

 

In tal senso una notizia positiva è arrivata già sabato scorso da Olbia quando la giovanissima Maria Elisa Garofalo ha offerto una prestazione superlativa dopo il lungo recupero a causa del grave infortunio al ginocchio, questo potrebbe indurre l’allenatore oggi a gettare nella mischia fin da subito la brava schiacciatrice ma sarà il campo a dire se tutto ciò avverrà.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE