Ad Aprilia domenica prossima, 15 Dicembre, si terrà l’ormai tradizionale “Concerto di Solidarietà Pro – Alzheimer”, organizzato dall’Associazione Alzheimer Uniti Aprilia, in collaborazione con l’Associazione Culturale Diapason. L’appuntamento è alle 10.45 presso il centro Sada, all’ex Cral di via delle Margherite.
“Giunti ormai alla undicesima edizione, l’evento – spiegano gli organizzatori – rappresenta un connubio unico tra la musica e lo spirito di solidarietà dei volontari di Alzheimer Uniti Aprilia.
Ogni anno la manifestazione ci ha regalato momenti unici ed emozionanti, durante i quali si è apprezzata l’elevata caratura musicale dei professionisti della Diapason e si è riusciti a sensibilizzare il pubblico su una tematica spesso sconosciuta e difficile da affrontare come quella della Demenza.
Anche questa edizione sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme un anno di lavoro al servizio del volontariato e augurare un sereno Natale, ascoltando la buona musica dei ragazzi della Diapason”.