fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAprilia - Pranzo di Natale di pace e solidarietà a Campo di...

Aprilia – Pranzo di Natale di pace e solidarietà a Campo di Carne con l’associazione Mondo Cultura

Articolo Pubblicato il :

L’associazione ODV Mondo Cultura si apre alla Comunità con “Pranzo di Natale di Pace e Solidarietà” che vuole creare come scopo la socializzazione fra le genti segno di pace e aggregazione  sociale.

 L’evento si farà presso  PARCO MALIBRAN  in via Maria Malibran, 18 Campo di Carne, sede della ODV;  è formato da 13000mq con campo di calcetto ultima generazione, piscina, zona pie-nic, zona animali e inoltre la club-house per laboratorio di mosaico e doposcuola. Lo spazio allestito a parco accessibile offre serenità e benessere nella natura dell’area pontina

 Il pranzo alle ore 13, viene allestito nella sala polivalente di 200mq che può ospitare fino a cento persone. Mondo Cultura offre lo spazio, tavoli, sedi, e servizi; ma altre associazioni si affiancano per la buona riuscita dell’evento: COME NOI prepara il primo, FARERETE accompagno dei ragazzi dell’Istituto  Rosselli che dovrebbero fare ortoagricoltura  come Scuola Lavoro e si attende il pulmino offerto dal Comune. “Sono sicura – spiega l’associazione – che il nostro Sindaco Antonio Terra ci darà una volta alla settimana questo servizio. Molte sono le associazioni che hanno offerto il loro aiuto e noi aspettiamo le offerte .Chiediamo al Banco Alimentare di offrirci cose da mangiare per quella giornata importante come la socializzazione e l’accoglienza di persone in  difficolta e famiglie che hanno perso il lavoro . Questo pranzo è poca cosa ma viene dal cuore per dire a ognuno che nessuno è solo e ad Aprilia esiste una rete che si coadiuva per essere presente all’emergenza come FARERETE di cui Mondo Cultura ne è parte integrante. Per chiudere in bellezza le feste – conclude Mondo Cultura – presso il Parco Malibran si farà la festa della BEFANA con doni di giocattoli ai bambini  e dolcetti.  Faccio un appello per il pranzo chi vuole può donare alimenti e per la befana chiediamo giocattoli e dolcetti  Potete contattare Maria Grazia al 3394358207 verremo noi a ritirare le offerte. Questo appello spero sia accolto per la migliore riuscita degli eventi”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE