Calcio di serie D, girone G: Fabio Fratena è il nuovo allenatore dell’Aprilia Racing Club. La società apriliana ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fratena, esperto tecnico romano di 57 anni. Il nuovo allenatore dell’Aprilia ha diretto ieri pomeriggio il suo primo allenamento in preparazione della sfida casalinga di domenica 26 gennaio al Quinto Ricci contro il Trastevere e porterà con sé nello staff tecnico il signor Stefano Pontis.
Dopo aver militato da calciatore con Lodigiani, Cerretese, Trento, Cavese, Foggia e Salernitana, Fratena in panchina ha avuto diverse esperienze tra Serie D e Serie C con Cisco Roma, Cynthia Genzano, Monterotondo, Sansovino e Fondi prima di approdare in Serie B al Latina facendo da vice a Mark Iuliano e Mario Somma.
Il Patron Antonio Pezone e tutta la società augurano al neo allenatore le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.
Intanto, per l’Aprilia arriva Matteo Bagaglini, rinforzo in difesa. L’Aprilia Racing comunica di aver trovato l’accordo fino al termine della stagione in corso con il difensore classe 1992 Matteo Bagaglini. Il calciatore ha militato in carriera in Serie D con Renato Curi Angolana, Cynthia, Nuorese, Fiorenzuola, Altovicentino, Vastese e San Nicolò Calcio con due esperienze in C2 con le maglie di Celano e Martina.
Bagaglini, che ha scelto la maglia numero 4, è già a disposizione del nuovo mister Fratena.