Inaugurata la nuova sede del Partito Democratico di Aprilia. Si trova in via Augusto 38. Tra gli ospiti dell’evento Daniele Leodori – Vicepresidente della Regione Lazio, Assessore al Coordinamento dell’Attuazione del programma di governo, i 2 consiglieri regionali Enrico Forte e Salvatore La Penna e il segretario della federazione PD di Latina Claudio Moscardelli.
“Con l’inaugurazione della nuova sede in via Augusto n. 38, il Partito Democratico ha di nuovo un luogo dove parlare di politica e di problemi reali, -spiega il direttivo – dove chiamare i propri iscritti e i simpatizzanti ad esprimere le loro idee, per fare quelle scelte politiche che devono venire dalla base. Un luogo riconoscibile e di riferimento non solo per gli iscritti e i militanti ma per tutta la città di Aprilia. Una presenza forte di un partito portatore di valori quali libertà uguaglianza e solidarietà, proprio in un momento storico in cui la cronaca ci mostra questi valori ogni giorno calpestati.”
“Abbiamo in mente tanti progetti per questa città – ha detto il vicepresidente Leodori – come per esempio la realizzazione della terza ala della Casa della Salute”.
Durante l’inaugurazione si è parlato di sicurezza e si è ribadita la necessità di realizzare un commissariato di polizia ad Aprilia.