Fermato in auto e perquisito. In casa aveva cocaina e pasticche di anfetamina. Un 42enne di Latina, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette, ieri mattina, dopo essere stato fermato in auto dalla Polizia. Addosso, al momento del controllo, l’uomo aveva oltre mille euro in contanti.
La cosa ha insospettito gli agenti che hanno, quindi, proceduto anche ad una perquisizione domiciliare. Nell’appartamento del 42enne sono stati rinvenuti – in un mobile della camera da letto – 6 grammi di cocaina solida ed un altro grammo in polvere. Sotto sequestro sono finite anche 65 pasticche, risultate essere “anfetamine”, ed il materiale per pesare e dosare la droga. L’uomo, prima di arrendersi alla manette, ha cercato di darsi alla fuga, spintonando uno dei poliziotti.
La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della Questura, è stata identificata per A.S. cittadino italiano, del ‘78, con pregiudizi di polizia e tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale e condotta presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.