fbpx
HomeArchivio CronacaA bordo di un Pick-up forzano un posto di blocco a Fondi....

A bordo di un Pick-up forzano un posto di blocco a Fondi. Ferito lievemente un agente. La Polizia esplode dei colpi di pistola.

Articolo Pubblicato il :

In due, a bordo di un Pick-up, forzano un posto di blocco della Polizia, in località Salto di Fondi. E’ accaduto questa mattina. Uno degli agenti ha esploso due colpi d’arma da fuoco all’indirizzo degli pneumatici del fuoristrada, nel tentativo di fermarne la corsa; ma i due a bordo del Pick-Up sono riusciti a fuggire, dopo aver tentato di investire gli agenti, e a dileguarsi per le campagne. Il mezzo, però, è stato recuperato: a bordo è stato rinvenuto un grosso quantitativo di rame, risultato rubato alcuni giorni fa in Campania. Sul posto si sono poi portati anche i colleghi della Polizia Scientifica alla ricerca di tracce utili per i  identificare i due malviventi. Uno dei poliziotti, gettatosi a terra per evitare di essere travolto, è rimasto lievemente ferito.

“In zona – ha fatto sapere la Polizia – è tuttora in corso una accurata perlustrazione a vasto raggio, da parte di tutte le forze di polizia, per il rintraccio dei fuggitivi, anche con l’ausilio di un elicottero”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE