fbpx
HomeArchivio CronacaCoronavirus, salgono a 5 le vittime a Velletri: deceduto un 82enne. Due...

Coronavirus, salgono a 5 le vittime a Velletri: deceduto un 82enne. Due ragazzi negativizzati.

Articolo Pubblicato il :

Coronavirus, salgono a 5 le vittime a Velletri. Lo annuncia questa mattina il sindaco, Orlando Pocci: “Dalle comunicazioni ufficiali della Asl riceviamo la triste notizia del decesso di un altro nostro concittadino. Si tratta di un 82enne, che risiedeva presso “Villa delle Querce” a Nemi. Nel quotidiano aggiornamento, la Asl segnala anche la guarigione di due ragazzi. I positivi totali a Velletri hanno raggiunto quota 38. 30 sono attualmente in cura, 3 sono guariti. Cinque, come detto, purtroppo, i pazienti deceduti.

“Con le immagini e con le parole di Papa Francesco, nella deserta Piazza San Pietro, sono iniziati i riti della Pasqua, – scrive nel suo diario quotidiano il sindaco Pocci – viviamola come possiamo ma senza uscire di casa; adesso tutto dipende da noi.

Le notizie dal Governo, che ieri sera il presidente del Consiglio ha annunciato in diretta televisiva, confermano quanto già era nell’aria, le misure resteranno ancora in vigore con qualche piccola deroga, a partire dal 14 aprile, che riguarderà cartolerie, librerie e negozi per l’infanzia. Dalla lettura attenta del Decreto trarremo le conseguenti decisioni che emaneremo puntualmente.

Tante famiglie sono inattesa del buono spesa, da giovedì mattina è iniziata la distribuzione e continuerà senza sosta nei prossimi giorni, abbiamo ricevuto circa 2000 domande con una media di 200 ogni giorno. Faremo del nostro meglio – ha concluso il Sindaco – per rispondere alle esigenze”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE