fbpx
HomeArchivio Altre NotizieUn’ordinanza ad Aprilia regola gli orari dei negozi. Serrande alzate sino alla...

Un’ordinanza ad Aprilia regola gli orari dei negozi. Serrande alzate sino alla mezzanotte per le attività di ristorazione.

Articolo Pubblicato il :

Un’ordinanza ad Aprilia regola gli orari di apertura e chiusura dei negozi. Serrande alzate sino alla mezzanotte per le attività di ristorazione. Ieri, il Sindaco Antonio Terra ha firmato l’ordinanza che regola orari ma anche modalità di esercizio per negozi e commercianti della città. Da ieri, le attività di vendita al dettaglio, inclusi i centri commerciali, possono rimanere aperti al pubblico dalle 7.30 alle 21.30, tutti i giorni della settimana, incluse domeniche e festivi.

Per le attività di ristorazione (inclusi bar, pub, gelaterie, pasticcerie e pizzerie al taglio), sia per somministrazione sul posto che da asporto, i limiti di apertura al pubblico sono dalle 5.30 alla mezzanotte, tutti i giorni della settimana, incluse domeniche e festivi. “Per i mercati settimanali, -ha, invece, precisato il Comune – vale la disciplina oraria già in atto prima dell’inizio dell’epidemia da Coronavirus”.

Per tutte le attività commerciali valgono le raccomandazioni e le linee guida stabilite dal Governo e dalla Regione Lazio e disponibili sul sito del Comune di Aprilia, all’indirizzo www.comune.aprilia.lt.it/aprilia-riparte

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE