Il 28 maggio in memoria dell’Anniversario della “Battaglia di Aprilia”, si terrà una cerimonia istituzionale presso il piazzale della Stazione di Campoleone, nel rispetto delle norme di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Interverranno esclusivamente i rappresentanti delle Autorità Civili e Militari, Associazioni Combattentistiche e d’Arma.
Nell’area interessata dalla cerimonia istituzionale, la circolazione e la sosta sono temporaneamente regolamentate nel seguente modo:
- In Via Campoleone Scalo, tra la Stazione di Campoleone e Via Campoleone Tenuta, dalle ore 09:15 alle ore 11:30, l’istituzione del divieto di transito ai veicoli, fatta eccezione per i veicoli di soccorso e in servizio di polizia, nonchè per i residenti e utenti della stazione ferroviaria.
- Nell’area di parcheggio della Stazione ferroviaria di Campoleone, dalle ore 06:00 alle ore 11:30, l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, sul lato di sosta in adiacenza della Targa Commemorativa ivi presente.