Droga nascosta nel ristorante. A Pomezia i carabinieri arrestano un 29enne. L’indagine è stata eseguita dai militari del Nucleo operativo e radiomobile. L’accusa per il giovane ristoratore è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso del servizio, l’uomo è stato notato mentre stava cedendo dosi di droga ad un coetaneo. I carabinieri si sono insospettiti e hanno deciso di fermare entrambi per un controllo.
E’ stato così che durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto in possesso dell’acquirente tre involucri di cocaina, per un peso complessivo di 1,2 grammi. Nell’auto del pusher, nascoste in un contenitore per caramelle sotto al sedile, i carabinieri hanno recuperato altre 11 dosi della stessa sostanza. Da qui è scattata la perquisizione presso l’abitazione in uso al 29enne dove, i militari hanno rinvenuto e sequestrato altre 162 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 985 euro, ritenuta il provento dell’attività illecita.
L’uomo è stato accompagnato in caserma e poi trasferito presso la casa circondariale di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.