Controlli serrati della Polizia nel capoluogo pontino: scattano tre arresti. I poliziotti della Questura di Latina, ieri, hanno setacciato tutti i quartieri della città. Un 40enne, ritenuto responsabile di truffa con danno patrimoniale di rilevante entità ed usurpazione di titoli, è stato messo in manette dagli agenti della Mobile e condotto in carcere, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Roma. Deve espiare una pena di 3 anni e 2 mesi.
Una 28enne è stata, invece, arrestata per evasione dagli arresti domiciliari. E’ stata sorpresa dalla Polizia a passeggio in bicicletta lungo via Torrenuova.
Un 44enne, infine, è stato posto ai domiciliari per aver violato più volte l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Per il servizio di controllo sono stati impiegati equipaggi della Squadra Volante, della Sezione Antirapina della Squadra Mobile e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine. “In particolare – spiegano dalla Questura – sono state sorvegliate le aree maggiormente a rischio del capoluogo e la sinergica attività ha consentito di trarre in arresto tre persone, responsabili di distinte condotte criminali”.