fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCisterna saluta il comandante della Stazione dei Carabinieri, il Maresciallo Giovanni Santoro.

Cisterna saluta il comandante della Stazione dei Carabinieri, il Maresciallo Giovanni Santoro.

Articolo Pubblicato il :

Consiglio Comunale straordinario questa mattina a Cisterna per salutare il comandante della Stazione dei Carabinieri, il Maresciallo Giovanni Santoro, prossimo al congedo. Con l’occasione, è stato dato il benvenuto al nuovo luogotenente, il Maresciallo Raffaele Priore.

Alla cerimonia non ha potuto prendere parte il consigliere Gianluca Del Prete ed il suo gruppo. Per questo nella giornata di ieri insieme a Martina Poli, Michele Mastroianni e Gino Cece, Del Prete ha rilasciato questa dichiarazione: “Facciamo i più sentiti complimenti al comandante uscente Giovanni Santoro per il lavoro svolto con grande abnegazione e rispetto nei confronti delle istituzioni, e di conseguenza auguriamo un grosso in bocca al lupo al nuovo comandante Raffaele Priore, sicuri e certi che saprà coordinare e comandare al meglio la nostra stazione”.

Con la stessa stima e riconoscenza, i consiglieri hanno voluto ringraziare tutti i volontari impegnati in questi mesi a fronteggiare l’emergenza sanitaria del Covid-19: “Ringraziamo le associazioni di volontariato che in questo particolare e storico momento si sono impegnate in prima linea senza risparmiarsi, aiutando la nostra comunità nell’affrontare un problema così inaspettato quanto grave”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE