fbpx
HomeArchivio CronacaDue autobus della ditta Tesei in fiamme nella notte ad Aprilia, nel...

Due autobus della ditta Tesei in fiamme nella notte ad Aprilia, nel deposito di via Cattaneo FOTO

Articolo Pubblicato il :

Indagini dei Carabinieri in corso per l’incendio che la notte scorsa ha letteralmente divorato due autobus della ditta Tesei di Aprilia, parcheggiati nel deposito dei mezzi di via Cattaneo, a poca distanza dal cimitero comunale. Si tratta di due scuolabus; erano parcheggiati uno di fronte all’altro.

Dopo che è stato lanciato l’allarme – era circa mezzanotte e mezza – sul posto si sono portati i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia ed i vigili del fuoco del distaccamento di viale Europa. Al momento, ancora non si conoscono le cause precise dell’incendio, che potrebbe anche essere di natura accidentale.

I militari attendono la relazione finale dei vigili del fuoco. Torna, intanto, alla memoria l’atto intimidatorio avvenuto ad inizio anno ai danni della ditta Tesei, che ha in appalto il servizio di trasporto pubblico in città. Nella notte del 10 gennaio scorso, una granata venne piazzata con delle fascette di plastica sul cancello della ditta di trasporti che ha sede sulla Nettunense.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE