Rapina in villa all’Oasi Golf Club di Campo di Carne, ad Aprilia: è carabinieri del Reperto Territoriale, che stanno conducendo le indagini sul colpo messo a segno nella notte tra sabato e domenica, hanno ritrovato ad Ostia anche la secondo vettura rubata: si tratta di una Mercedes Clk, trovata abbandonata e distrutta dalle fiamme nella zona di Ostia, sul litorale romano. La macchina è stata ritrovata la notte stessa della rapina; così come è stato recuperato il Fiat Doblò sottratto dall’Oasi Golf Club, abbandonato lungo via Riserva Nuova.
Difficile poter trovare tracce utili alle indagini all’interno della Mercedes, completamente danneggiate dall’incendio, I Carabinieri sono a caccia di indizi per poter risalire all’identità del commando entrato in azione lo scorso fine settimana e che, per ore, ha tenuto in ostaggio i proprietari dell’Oasi Golf Club.
Ad agire potrebbero essere stati 6 uomini, forse italiani, tutti coperti al volto da passamontagna e armati di coltello. La coppia è stata legata e costretta a consegnare le chiavi della casa ai Parioli, delle loro due auto ed anche la combinazione di una cassaforte. La banda si è impossessata anche di 7 mila euro in contanti, di una pistola e di alcuni gioielli.