fbpx
HomeArchivio PoliticaBassiano, ripulita la targa dedicata a Craxi: le telecamere immortalano i 4...

Bassiano, ripulita la targa dedicata a Craxi: le telecamere immortalano i 4 responsabili

Articolo Pubblicato il :

Ripulita, in poche ore, la targa dedicata a Bettino Craxi a Bassiano che nella notte era stata imbrattata da ignoti. Grazie alle telecamere sono state immortalate 4 persone: le immagini mostrano chiaramente l’azione vandalica e poi il posizionamento di striscioni offensivi. I carabinieri stanno eseguendo degli accertamenti per risalire ai responsabili che non dovrebbero essere residenti a Bassiano.

____________________________________________________________

Imbrattata la targa dedicata a Bettino Craxi a Bassiano. Lo denuncia il sindaco Domenico Guidi. Ignoti, con uno spry rosso, hanno scritto la parola “ladro” sotto al nome del noto statista.

“Questo è quanto abbiamo trovato stamattina – dice Guidi – un atto di Inciviltà di vandalismo e di offesa al decoro pubblico di chi imbratta  e contro una personalità che oggi non abbiamo  universalmente riconosciuto come Statista di cui in questo momento avremmo estremo bisogno che offende una popolazione socialista e  democratica  aperta e solidale e che ha riconosciuto in Craxi un leader indiscusso. Invito i colpevoli a farsi avanti presso il comune per ammettere le loro colpe e provvedere alla pulizia e ripristino della targa, visto che con le  telecamere presenti in piazza Verrà individuato o individuati dal comando di Polizia Locale onde evitare di peggiorare la loro situazione di fronte alla legge. Bassiano non ha, mai visto simili comportamenti”

.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE