Cresce l’attesa per la XXVIII edizione del Concorso di Bellezza “Miss Terracina – Bellissima Italiana” “Mister Terracina – Modello Italiano”: uno degli appuntamenti istituzionali della città tirrenica, nonchè tra i Concorsi più longevi ed affermati in Italia.
Ideato e condotto da Freddy Donati -che ne cura anche l’organizzazione- dal 1992 ha visto la partecipazione ormai di diverse centinaia di Miss, che pronte a mettersi in gioco, hanno conquistato il pass per la finale.
Siamo dunque alle selezioni-casting alle quali possono partecipare le ragazze e ragazzi con età compresa tra 14 e 28 anni. Per i minorenni è richiesta la presenza di un genitore per ogni fase del concorso.
L’iscrizione è gratuita,e può essere effettuata sia al sito www.missterracina.com che inviando i propri dati con WhatsApp al 351/50.36.677.
Prossime selezioni il 16, 18, 20 agosto.
Il Concorso apre le porte alla Bellezza e al Talento. Le varie fasi, saranno seguite passo passo dalle telecamere di TeleUniverso, l’Emittente, Leader negli ascolti regionali nel Lazio è visibile tutto il Centro Italia e in Campania. La Tv è presente anche sul bouquet Free di Sky Digital e sul Satellite, con diffusione nazionale e visibile in tutta Europa.
Negli anni, Miss Terracina, ha avuto ospiti, testimonial e madrine d’eccezione, tra gli altri: Tiziano Ferro, Piero Chiambretti, Eva Grimaldi, Ramona Badescu, il DJ Albertino, i Ragazzi di Amici. Tra i comici più amati: Antonio Giuliani, Massimo Bagnato, Raul Cremona, Francesco Paolantoni, e molti altri protagonisti direttamentre da Zelig, e Colorado.
Si avvicendano in giuria, tra gli altri, Enrico Lucherini, il press-agent più famoso d’Europa nonchè Presidente della Giuria di Miss Italia; Irene Ghergo, autrice televisiva Rai e Mediaset -storica ideatrice di “Non è la Rai, assieme a Boncompagni; Enrico De Angelini, Direttore Casting di tutte le reti Mediaset; Paolo Crimaldi, Astrologo e Filosofo; Cesare Lanza, giornalista, capo-progetto Rai e autore di molte trasmissioni di Bonolis. A sottolineare lo spossore dei componenti della giuria e dei talent-scout presenti, il fatto che molti partecipanti a Miss e Mister Terracina abbiano avuto importanti occasioni e opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo. Tra i premi più ambiti, lo scorso anno, preziosi Miluna.
Radio Ufficiali: Studio 93
L’edizione 2020, avrà un format nuovo e divertente per Miss e Mister in Concorso. Per i ragazzi una fase rinnovata. Tutto avverrà nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-covid, garantendo lo svolgimento “in sicurezza” di ogni momento del Concorso, la cui finale sarà… una sorpresa.