fbpx
HomeArchivio CronacaCoronavirus, nella Asl di Latina un nuovo positivo. A Terracina sgomberato stabilimento

Coronavirus, nella Asl di Latina un nuovo positivo. A Terracina sgomberato stabilimento

Articolo Pubblicato il :

Coronavirus, nel bollettino di oggi la Asl di Latina ha indicato un nuovo caso. Si tratta di una persona con un lik ad un positivo di Lenola rientrato dall’estero e già noto, trattato a domicilio e residente nel Comune di Formia. Non si registrano nuovi decessi. A Terracina è stato, invece, sgomberato uno stabilimento balneare, il Lido di Enea, per consentire la sanificazione dell’attività. Una ragazza – risultata positiva dopo il rientro dalla Sardegna – ha frequentato il lido. Allontanati i bagnanti.

Con quello odierno diventano 660 i casi da inizio pandemia, con una prevalenza di 11,47 ogni 10.000 abitanti. Finora 540 persone sono guarite, 37 decedute. Gli attuali positivi salgono a 83, 47 dei quali seguiti a domicilio.

“Al fine di evitare possibili nuove ondate di diffusione del Covid-19 e i conseguenti provvedimenti, si raccomanda vivamente a tutta la popolazione -e in special modo ai giovani – di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone,al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’utilizzo delle mascherine e al rispetto delle distanze minime di sicurezza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE