fbpx
HomeArchivio CronacaCoronavirus, in una settimana quadruplicati i test nei drive in del Lazio....

Coronavirus, in una settimana quadruplicati i test nei drive in del Lazio. 20 nuovi casi intercettati agli aeroporti romani.

Articolo Pubblicato il :

Coronavirus, in una settimana quadruplicati i test nei drive in del Lazio. Lo rende noto l’Unità di Crisi della Regione. “Martedì scorso, 18 agosto,  – spiegano – furono eseguiti 2.140 test, nella giornata di ieri, martedì 25 agosto, ne sono stati, invece, eseguiti 8.293.  Uno sforzo straordinario per garantire la tutela della salute pubblica”.

Intanto, nella giornata di ieri, il report delle attività negli aeroporti romani parla di 18 casi positivi individuai all’aeroporto di Fiumicino: si tratta di 18 Italiani (13 del Lazio, 2 della Campania, 1 delle Marche, 1 dell’Abruzzo e 1 dell’Umbria),  provenienti dalla Spagna e dalla Grecia.

Due casi positivi sono stati intercettati anche all’aeroporto di Ciampino: si tratta di due albanesi provenienti dalla Grecia a diretti in Umbria. “Da inizio attività – spiegano dalla Regione – i casi positivi asintomatici individuati negli aeroporti romano sono stati 139”.

Nel drive istituito al porto di Civitavecchia, infine, nella giornata di ieri – fanno sapere dall’Unità di Crisi della Regione Lazio – sono stati processati 2.192 tamponi. Le operazioni si sono concluse alle 3:15 di notte. Stamani ancora operativi”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE